mercoledì 7 ottobre 2009

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci posso credere!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta, ecco Mr Snow! Venerdì sono stata a Manualmente ed ecco qui cosa sono riuscita a fare partecipando ad uno dei corsi! Non sono felice, di più!!!!!!!!!!!!! Non avrei mai pensato di riuscirci, ma le insegnanti (vedi il blog di Philo) erano a dir poco eccezionali e quindi ecco il risultato! Non vedo l'ora di riuscire a fare anche Mrs Snow!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 commenti:

milena ha detto...

Bellissimo il tuo mr snow, capisco la tua soddisfazione perchè anch'io l'ho provata dopo il corso di pittura country, non sembra reale eppure si riescono a fare delle meraviglie! Brava , un bacione Milena a.

Philo ha detto...

Mille grazie a te!!!!! Peccato non ti sia presentata, fa sempre piacere riuscire a dare un volto alle persone "virtuali". Tu sei stata particolarmente brava, perchè, sebbene piccino non era tra i soggetti più facili!
Grazie per i complimenti che ci hai fatto, per noi era la prima esperienza come insegnanti, tanto più in un contesto come la fiera dove tutti si aspettano delle "vere esperte". Sono stati 4 giorni intensissimi, ma la gratitudine e i complimenti che ci hanno elargito ci hanno compensato di tutti i timori, ansie e lavoro che nascondevamo dietro la nostra ilarita'. Grazie ancora, e speriamo di rivedrti presto.
Un bacio anche alla piccola......un vero capolavoro!