martedì 16 dicembre 2008

Facciamo il punto

SWAP spedito e ricevuto, stasera cercherò di fare le foto della meraviglia che ho ricevuto, è stato proprio un piacere! Ma non vi dirò ancora da chi ho ricevuto.
RR spedito.
ALBERO fatto con la collaborazione del mio piccino che si è delicatamente seduto su una pallina riducendola in mille frantumi, meno male che non si è fatto nulla (grazie pannolino), le luci come previsto lo attraggono alla grande.
PRESEPE fatto, piccino rispetto al solito, ma c'è!
REGALI ancora alto altissimo mare. Abbiamo le idee chiare solo sul regalo per Fabio ed il pensiero per gli zii e le nonne, ma gli altri regali? Sono un pò pensierosa. E poi lunedì pensavo di andare in giro col piccolo per trovare il regalo al papà visto che sarà fuori per un corso e invece devo andare anche al controllo dalla dietologa, per cui nisba... Però con la dieta sto andando bene, sono rientrata in pantaloni che avevo smesso di usare ben prima della gravidanza, e guardandomi allo specchio mi compiaccio del lavoro fatto finora. Spero di continuare così: finora ne ho persi 9.8 in circa 2 mesi, secondo la dottoressa ne dovrei perdere ancora altri 6, secondo me anche qualcosina di più. Vedremo, intanto devo raggiungere il suo di traguardo, poi per il mio si vedrà...