giovedì 27 maggio 2010

SWAP e SAL Biscofleur

Buongiorno a tutte!
Oggi il tempo fa i capricci: pioggia, sole...non ci si capisce più nulla, però mi è almeno passato il mal di gola, finalmente!!! Grazie a tutte le gentilissime donzelle che se ne sono interessate, siete davvero dolci!!!
Per fortuna le manine sante hanno potuto lavorare, così posso postare qualcosa!!!!!!! :))))))))
Le mie abbinate hanno finalmente ricevuto, quindi vi faccio vedere l'ultima tappa dello Swap "Un pinkeep per ogni stagione" organizzato da Bianca per il quale la mia abbinata ha ricevuto a casa sua due pinkeep, uno stitcherato ed uno a punto croce accompagnati da un segnalibro all'uncinetto. Lo schema dei cuori l'ho trovato in rete un po' di tempo fa, si tratta di un free "Le fil à la patte", ma purtroppo non trovo più il nome del sito, c'è da qualche parte nel mio pc e prima o poi lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccoci poi al Gufo Swap di Ros io dovevo spedire a Carlotta, il disegno ci è stato fornito dalla stessa Ros, noi dovevamo interpretarlo ed ecco qua la mia rivisitazione: quadretto con cornice a tema. Il fatto che entrambe le mie abbinate abbiano gradito mi riempie di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno fa ho anche aderito al Sal Biscofleur organizzato da Iulia e quelli che vedete qui sotto sono i primi due schemi (velocissimi tra l'altro, li ho fatti tra ieri pomeriggio e ieri sera) ovvero la prima tappa di questa meraviglia! Chissà se riuscirò ad assemblarlo come merita?
Baci baci