lunedì 27 ottobre 2008

UFFA

Nel tentativo di rendere più carino il mio blog ho combinato un pasticcio ed ho perso il contatore delle visite. Scomparso, divorato dall'etere, non c'è più... Così l'ho cambiato, ma ho perso tutte le mie visite, erano un po' più di cento e non ci sono più. Che patacca che sono!!!!!
Pazienza, tanto ormai la frittata è fatta, spero che mi venga a trovare ancora tanta gente, così questo nuovo contatore non si sentirà troppo solo.
Cambiando totalmente discorso, venerdì sono andata dalla dietologa: c'è un pò da lavorare, però mi ha abbastanza rincuorata, mi spiace non esserci andata prima, tutti lì a dirmi di aspettare, di non mettermi a dieta durante l'allattamento, così ne ho presi ancora... La dott.ssa invece ha detto che è una cosa che mi aiuterà tantissimo, per cui topino potrà stare tranquillo ancora per un pò e avere il suo lattino santo mattino e sera ancora per qualche mesetto (ho deciso di unire l'utile al dilettevole...). Pensavo di poterla cominciare oggi la dieta, invece lei (simpaticissima tra l'altro) è stata categorica: una volta fuori dalla porta dello studio ero a dieta e basta, senza ma e senza se, drastica, ma utile, devo dire che mi sta aiutando ad affrontare la cosa con lo spirito giusto e questi primi quattro giorni sono passati senza drammi, nonostante le tentazioni non manchino, come ieri grigliatona con dolci e gelati vari (e io adoro i dolci...) però non mi è costata tutta 'sta fatica ignorarli...non credevo. Speriamo bene, non mi riesco proprio più a vedere e poi è anche un discorso di salute, vedo intorno a me diverse persone sovrappeso e purtroppo vedo anche i loro problemi di salute dalla pressione e problemi cardiaci vari, al diabete e via discorrendo.
Adesso vado a visitare qualche blogghino e finchè i miei tesori sono dai vicini vedo di andare avanti con RR e Swap Natale.
Notte notte