martedì 12 gennaio 2010

Ciao a tutti

Eccomi qui...
Quanto tempo.... è che è un periodo un pò così... uffa, non ho voglia di far nulla, faccio quello che devo è nulla più, sarà l'influenza, sarà una bolletta PAZZA che ci ha scombussolati non poco, sarà, sarà...
Però mi è venuta una gran voglia di salutarvi, e lo faccio da qui, sperando che l'anno sia iniziato serenamente, sperando che prosegua ancora meglio.
In questa lunga pausa non sono stata con le mani in mano, ho fatto e spedito il pinkeep invernale alla mia abbinata, ma non so ancora se le è arrivato o meno, ho un altro salpin ricamato, ma ora sono al lavoro e la carretta che sto usando non mi fa caricare le foto e poi prosegue il RR Granny Square che mi sta dando grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista pratico (sto diventando una provetta produttrice di quadrotti!!!!) sia da quello (anzi, direi soprattutto) umano e ne avevo proprio bisogno. Tutto ciò è merito soprattutto di Donatella, l'organizzatrice, un'apina tanto laboriosa, precisa ed ingegnosa che sta rendendo questa esperienza davvero PIACEVOLISSIMA.
Grazie Donatella, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!