lunedì 19 ottobre 2009

Il compleanno di Babo

Ieri il mio cucciolo compiva due anni. E' stato un compleanno complicato: il cucciolo in questi tre giorni ha avuto la febbre, ed ha tutt'ora la dissenteria, in più un orecchio un pò irritato, però è il nostro soldatino e ieri ha accolto gli ospiti e anche se non era sorridente come al solito, è stato un buon padrone di casa, solo un pò più appiccicoso con la sua mamma, ma i topini sono così quando qualcosa non va... L'importante è che passi tutto in fretta!
Ora Fabio sta giustamente riposando e intanto io mi crogiolo ripensando al primo istante in cui ho potuto guardare il suo visetto, incrociare il suo sguardo, il momento in cui ho potuto finalmente guardare, stringere, carezzare quella farfallina che fino a pochi istanti prima sentivo muovere dentro di me. Adesso torno a guardarlo dormire e ad augurargli ancora

5 commenti:

Stefy ha detto...

..e' indimenticabile quello che i nostri bimbi ci danno...
grazie dei dolci pensieri e auguroni al tuo piccolo ometto :)
stefy

apaolal ha detto...

auguronissimi :-))) e vedrai come cresce ancora piu' veloce...
baci
annapaola
ps bellissimo Mr Snow

Vale ha detto...

Intanto auguri di buon compleanno al tuo bimbo e poi... grazie per il bellissimo pinkeep! Come ho anticipato a Bianca, io sono un pochino indietro ma conto di spedire entro la fine della settimana, mi scuso tantissimo perché non è da me tardare negli swap, ma quest'autunno è mooolto complicato... cmq grazie ancora per il tuo e per lo scissors forb, tutto elegantissimo e stupendo!!!!
Un bacio, Vale

zigzago ha detto...

Auguri anche se con ritardo! ... nel fratempo credo che è pure guarito del tutto. Buona settimana, Renata.

Rosanna ha detto...

auguri al tuo piccolino, anche se in ritardo :)