martedì 11 aprile 2017

It's time....

E sì, è tempo....
è tempo di tornare,
mi manchi blogghino, ma di cose da scrivere dal punto di vista creativo non ce ne sono state molte: i ragazzuoli assorbono parecchio, giustamente :) il tempo non è mai abbastanza
Ho raccolto taaaante idee, tantissime, troppe (bugia, non sono mai abbastanza, almeno per me) e qualcosina in questi giorni sta prendendo forma, a maggio il grande farà la Prima Comunione e quindi ho finalmente la scusa giusta per poter creare e dopo essermi confusa la testa per benino con una marea di idee, il giovanotto ed il papi sono venuti in mio soccorso scegliendo il soggetto per le bomboniere (e togliendomi dall'empasse)...
Quindi scelto il soggetto, adesso la parte migliore: realizzare! E vai di tessuti, nastrini, cartoncini, taglierine e macchine da cucire, presto se volete vi mostrerò i primi risultati.
Per ora io ed i miei tulipani vi salutiamo affettuosamente


2 commenti:

Angela ha detto...

Bentornata... come sono belli i tulipani

maminat ha detto...

Grazie! :*