lunedì 9 gennaio 2012

....

Ciao a chiunque passi di qua....
Sono sempre un po' latitante povero blogghino, ma ultimamente ho temporeggiato per non esagerare nello sfogo, però continuano proprio a girarmi.
E' da quando sono entrata nella blogosfera (si scrive così?) che vedo intorno a me swap, p.i.f. e scambi vari e un mucchio di gente felice. Ma che solo a me va sempre storto qualcosa????? Ho partecipato a diversi swap lunghi (un anno a quanto pare è un periodo lunghissimo) ho sempre spedito tutto a tutti e ricevuto più o meno la metà, pazienza, so di non essere la sola. Ho sempre messo impegno in quello che creavo e spedivo, non ho mai mandato in giro nulla che non incontrasse la mia approvazione o fatto tanto per, e anche se non posso dire altrettanto (mi è davvero capitato di ricevere oggetti "buttati lì") ho sempre cercato il lato positivo. Ma c'è una cosa che non tollero, la mancanza di educazione di coloro che non ti danno neanche un segno, che nemmeno ti fanno sapere se hanno ricevuto o meno.
Scusate lo sfogo, ma stavolta il sassolino nella scarpa continua a darmi tanto fastidio.... A ottobre dell'anno scorso ho aderito ad un p.i.f. (che non ho ancora ricevuto, ma ho fiducia nell'abile donnina che lo aveva bandito, per cui non mi preoccupo e poi se pure non arrivasse pazienza, non è la fine di niente e di nessuno) che ho rilanciato e nonostante diversi post ha aderito solo una persona (non l'avete proprio voluto un mio regalo), non so di preciso quali siano le regole, per quanto mi riguarda lei aveva aderito per cui ho tenuto fede al mio impegno e ai primi di dicembre ho spedito la mia busta. Tornata dall'ufficio postale ho subito mandato una mail all'interessata con il numero della raccomandata, non mi aspettavo una risposta (e infatti non l'ho avuta) a quella mail, si avvicinava Natale, per cui so che tutti chi più chi meno siamo presi da mille impegni, speravo solo che nulla andasse smarrito. Passarono i giorni e non ricevevo notizie, in più il sito delle poste continuava a dare il pacchetto in giacenza, nulla tra le mail e nulla sul suo blog.... Finalmente un giorno nel blog roll noto un aggiornamento sul suo blog, vado a visitarlo e vedo un laconicissimo post in cui mi avvisava di aver ricevuto e mi ringraziava. Stop. Sia ben chiaro, non voglio salamelecchi nè simili, semplicemente perchè mi devo accorgere per caso del fatto che hai ricevuto il pacchetto dopo aver espresso chiaramente la mia apprensione visto il periodo e visto anche il fatto che l'ufficio postale del posto in cui vivi non si degna nemmeno di aggiornare lo stato delle spedizioni che consegna????????????? Costava tanto mandarmi una mail o lasciarmi un commento?????????????
Sarò strana io, pazienza, sicuro che dopo questa ennesima BELLA esperienza non aderirò più nè ad uno swap nè ad un p.i.f.. Grazie.....
Per dovere di cronaca e con questo chiudo il discorso una volta per tutte, non preoccupatevi ecco cosa conteneva la busta per il p.i.f.:
Scusate le foto, ma le prime due sono state fatte con il cellulare prima di chiudere la busta
Questa è una delle spillette a fiore che mi piacciono sempre tanto, che è andata a fare compagnia agli orecchini che seguono tutti homemade, le roselline sono in fimo e le monachelle sono quelle che si possono imparare a fare grazie al bellissimo sito http://beadsandtricks.blogspot.com/
Grazie ancora per aver sopportato il mio sfogo
Baci baci baci

2 commenti:

annapaola ha detto...

dai... non te la prendere.. capita!!! ma nel mondo blog ci sono tante belle persone!!!!
un bacetto
annapaola

Antonella ha detto...

stupendi questi orecchini