mercoledì 20 aprile 2011

Ciao

Buongiorno carissime!


Come state? Qui tutto prosegue abbastanza bene: il panciotto cresce e lì nascosto c'è un altro bel maschietto che scalcia come un puledrino, ma lo prendo come un segno di buona salute e poi...mette un'allegria!

Incredibilmente siamo riusciti anche a fare l'albero di Pasqua quest'anno, le uova sono state dipinte un po' tanto alla veloce, ma fa la sua figura....

Ma non mi sono limitata all'albero pasquale, eh no eh!

Vi presento la lumachina Piperita, creata grazie al sal di Monnalisa

Carina eh! Sono piuttosto soddisfatta: ha un'aria furbetta e scanzonata (e anche un po' vanitosetta...) che me la rende molto simpatica, che ne dite?
E poi c'è il nuovo biscornu (nuovo, ehm ehm, insomma è ancora quello di marzo, me tapina) per il sal di Rosanna
Poi naturalmente ci sono in ballo un po' di lavoretti per il mio nuovo cuccioletto, ovvero tutti i ricami per la sua copertina e il suo cuscino, così come li avevo fatti già per Fabio e poi due sal della mitica Lella in cui stavolta sto andando un po' a rilento.
In caso non riuscissi a collegarmi prima della Santa Pasqua, vi faccio fin d'ora i miei migliori e più sinceri auguri affinchè la passiate serenamente e con i vostri cari.
Baci baci baci,
Natalia

1 commento:

ElenaTerenzi ha detto...

Che belle le rtue creazioni! Ti seguirò e divento tua follower per essere sicura di non perderti! Se ti va passa a trovarmi...ti aspetto!