giovedì 27 maggio 2010

SWAP e SAL Biscofleur

Buongiorno a tutte!
Oggi il tempo fa i capricci: pioggia, sole...non ci si capisce più nulla, però mi è almeno passato il mal di gola, finalmente!!! Grazie a tutte le gentilissime donzelle che se ne sono interessate, siete davvero dolci!!!
Per fortuna le manine sante hanno potuto lavorare, così posso postare qualcosa!!!!!!! :))))))))
Le mie abbinate hanno finalmente ricevuto, quindi vi faccio vedere l'ultima tappa dello Swap "Un pinkeep per ogni stagione" organizzato da Bianca per il quale la mia abbinata ha ricevuto a casa sua due pinkeep, uno stitcherato ed uno a punto croce accompagnati da un segnalibro all'uncinetto. Lo schema dei cuori l'ho trovato in rete un po' di tempo fa, si tratta di un free "Le fil à la patte", ma purtroppo non trovo più il nome del sito, c'è da qualche parte nel mio pc e prima o poi lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccoci poi al Gufo Swap di Ros io dovevo spedire a Carlotta, il disegno ci è stato fornito dalla stessa Ros, noi dovevamo interpretarlo ed ecco qua la mia rivisitazione: quadretto con cornice a tema. Il fatto che entrambe le mie abbinate abbiano gradito mi riempie di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche giorno fa ho anche aderito al Sal Biscofleur organizzato da Iulia e quelli che vedete qui sotto sono i primi due schemi (velocissimi tra l'altro, li ho fatti tra ieri pomeriggio e ieri sera) ovvero la prima tappa di questa meraviglia! Chissà se riuscirò ad assemblarlo come merita?
Baci baci

3 commenti:

Miriam ha detto...

Che belli tutti questi lavori! ma che schema è quello dei cuori nei vasi?
Miriam

maminat ha detto...

Ho aggiunto al post a quale linea appartiene questo schema, ma purtroppo non ho ancora trovato l'indirizzo del sito da cui avevo scaricato il free. Appena lo trovo lo posto anche perchè c'erano diversi disegni molto interessanti. Ciao

milena ha detto...

bellissimi i tuoi lavori ...direi che il mal di gola ha reso bene!!Qui è scoppiata il caldoooo stamattina ben 30 gradi chi ben comincia...baciotti affettuosi Milena a.