martedì 12 gennaio 2010

Ciao a tutti

Eccomi qui...
Quanto tempo.... è che è un periodo un pò così... uffa, non ho voglia di far nulla, faccio quello che devo è nulla più, sarà l'influenza, sarà una bolletta PAZZA che ci ha scombussolati non poco, sarà, sarà...
Però mi è venuta una gran voglia di salutarvi, e lo faccio da qui, sperando che l'anno sia iniziato serenamente, sperando che prosegua ancora meglio.
In questa lunga pausa non sono stata con le mani in mano, ho fatto e spedito il pinkeep invernale alla mia abbinata, ma non so ancora se le è arrivato o meno, ho un altro salpin ricamato, ma ora sono al lavoro e la carretta che sto usando non mi fa caricare le foto e poi prosegue il RR Granny Square che mi sta dando grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista pratico (sto diventando una provetta produttrice di quadrotti!!!!) sia da quello (anzi, direi soprattutto) umano e ne avevo proprio bisogno. Tutto ciò è merito soprattutto di Donatella, l'organizzatrice, un'apina tanto laboriosa, precisa ed ingegnosa che sta rendendo questa esperienza davvero PIACEVOLISSIMA.
Grazie Donatella, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

katia ha detto...

ciao anch'io ti saluto e ti consolo dicendoti che è un periodo strano per molte di noi, ma forse un pò di pausa creativa ci vuole poi ripartiamo ancora più creative, ciao un abbraccio e a presto! Katia

conilcuore ha detto...

Beh se ti può consolare due dei tuoi tanti "quadrotti" ricevendoli hanno reso felice un' altra mammina come te alle prese con i problemi della vita organizzativa di tutti i giorni!!!
un abbraccio

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, felice di aver fatto la tua conosenza.
Grazie per la visita e per i complimenti,sei molto gentile.
Davvero un pecccato non essere vicine con persone che hanno le tue stesse passioni....meno male che c'è la tecnologia....quindi qualcosina si può fare!!!!!
Non parliamo di periodi un pò così.......... sarà l'inizio dell'anno......
Nel frattempo non facciamoci prendere troppo dall'ansia e cerchiamo di guardare al lato piacevole delle situazioni.
Carinissima l'iniziativa dei quadrotti, e complimenti ancora per i tuoi lavori.
E' stato un piacere conoscerti,a presto, buona giornata e un bacio al bambolotto!!!!!
Ciao Cinzia.

silvana ha detto...

ciao Natalia, sono silvana del blog "lana e cotone", ho appena ricevuto le tue piastrelle: sono fantastiche!!! ti ringrazio tanto, mi piacciono anche i colori oltre che i modelli che hai scelto!
Complimenti anche per i tuoi ricami, davvero brava!
Un abbraccio forte a te e alla tua piccola peste!
silvana