lunedì 16 marzo 2009

Salpin febbraio

Mentre sono qui, pubblico finalmente anche il salpin di febbraio, lì finito da più di due settimane, ma che poveretto ha dovuto aspettare fino ad oggi. Eccola qui la mia creatura:
Ultimamente ho provato lo stitchery e mi piace proprio tanto.... Devo migliorare, ma come autodidatta mi sembra di essermela cavicchiata, spero... Questo pupazzo credo che finirà su un pannello, vedremo.
Per oggi è tutto, presto aggiornerò con le foto di quello che ho mandato io per gli swap, ma per quello Ago e filo e Sun Bonnet dovrò aspettare le foto delle mie abbinate perchè, siccome ero in ritardo, ho chiuso le buste prima di fotografare :-P

4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara...se vuoi la foto di cio' che mi hai mandato e' pubblicata sul mio blog da un bel po'!!
un bacio
stefy

Maria Rosaria ha detto...

carissima! grazie! perdonami, pensavo di averti ringraziato quando ho aggiornato il mio blog, e invece non era così! grazie per lo swap sunbonnet che mi hai inviato, è una delizia la bambolina ricamata a punto croce , anche il puntaspilli e gli spillini un'amore...grazie ancora e scusami per la mia distrazione, se passi a trovarmi ho postato la foto.
a presto, Sasa.

Dany ha detto...

Ciao carissima!sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto quello che ti ho spedito per lo swap!!! ti faccio tanti complimenti per il blog e per i tuoi lavori che sono bellissimi!!! speriamo di sentirci ancora!!! Ciao Dany

Rosanna ha detto...

bravissima, un buon lavoro, non importa se lo hai postato in ritardo :)