lunedì 9 febbraio 2009

Una cozza

Così mi sento oggi... I microbi hanno avuto la meglio e io a malapena sto in piedi....
Meno male che ho finito tutti i lavoretti da spedire: RR segnalibri, Swap Pinkeep e Swap Cuori Tilda e visto che mi tocca andare anche dalla dietologa tra un'oretta avrò spedito tutto! Evviva!
Mi piace questa storia degli swap, sono impegnativi, ma mi danno soddisfazione oltre che la possibilità di conoscere un mucchio di belle persone con interessi simili o comuni ai miei. In più mi danno la spinta a realizzare delle belle cosine, ad impararne di nuove. Che bello!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon di Nat, anche io sono presa dai swap, rr etc., specialmente swap perche come tu lascio in voga la fantasia ed mani, ed creo cose utili ed carine etc. Sono Loredana di Croazia, ho 59 anni, ed se tutto va bene (basta salute) vado in pensione alla fine del anno prossimo. Mi piace creare, amo il ricamo punro croce, uncinetto etc, tutto che e bello, ed che per crearlo bisogna adoperare le mani ed inviare le paline nella testa.
questo e il mio email: loredana.petkovic@pu.htnet.hr
Forte abbracccio xxx. Loredana.

annapaola ha detto...

tuffati in un bel bagno caldo... magari aprendoti (come una cozza) ti liberi dal guscio. ehehehe..
ciao
ciao
apaola

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Natalia!!!!
Sono Sabrina,questa mattina ho ricevuto il tuo pacchetto con il cuore Tilda.......è bellissimo e fa subito mostra di se appeso al bagno degli ospiti che fatalità è azzurro!!!!
Mi piace tantissimo!!!
Anche l'altro regalino mi piace tantissimo!!!
Ti ringrazio di cuore!!!!
Grazie anche per la bellissima lettera!!!!
In questi giorni ho problemi di linea perchè ho una connessione molto lenta....ma cercherò in tutti i modi di farlo vedere a tutti il tuo tenerissimo cuore!!!!
A presto e un forte abbraccio!!!