venerdì 13 febbraio 2009

SWAP CUORI

La mia abbinata per questo swap mi ha comunicato di avere ricevuto il mio pacchetto stamattina, così posso finalmente farvi vedere cosa ho preparato!


Ecco qui il mio primo cuore tilda con il mini biscornu coccinelloso che ho inviato a Sabrina http://recuperando-tutto.blogspot.com/ .




Il particolare dello stitchery durante la lavorazione! Scusate le foto, ma le ho dovute fare con il cellulare prima di spedire perchè avevo le batterie della fotocamera a terra, spero che la mia abbinata riesca a farne di migliori!


Che ne dite? Come primo cuore può andare?

2 commenti:

peperoncinoconmiele ha detto...

caissima dolcissima natalia ho ricevuto il pinkeep ed è stupendo! grazie tante e complimenti è perfetto ed è solo il tuo secondo pinkeep!!! sei stata bravissimissima! grazie di cuore, è veramente belo, gradito e tu sei troppo brava son contenta che ci siamo ritrovate in un altro swap vuol dire che la ns amicizia deve esser approfondita! il piccoltto come sta? io oggi ho finito con gli esami e da lunedi si riprende... ora vado a dormire un abbraccio cris e grae ancora e complimentiiiiiiiiii :)

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Natalia!!
Solo adesso ho aperto il tuo blog....per fortuna che una mia amica mi ha invitato a casa sua per usare un po il suo pc!!!
Io sono ancora senza linea.....

Il tuo pacchetto mi è piaciuto tanto,sei bravissima!!!
Io nel ricamo sono autodidatta e non avrei mai potuto farlo meglio di te!E' bellissimo!!!
Non saprei da che parte cominciare....
Perdonami se non mi sono fatta sentire prima.....senza computer sto andando fuori di testa!
Ma siete tutte nei miei pensieri!
Spero tanto che quando avrò la linea ci possiamo sentire sempre!
Se tu lo vuoi,naturalmente!!!!
Perdonami di nuovo!!!
Baci Sabrina
ps.Il tuo piccolo tesoro è bellissimo!!!!